Event category archives: eventi-religiosi

• Ogni giorno
  • Orari di Apertura del Santurio Il Santuario è Aperto tutti i Giorni (festivi compresi) dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. Gli orari possono subire variazioni per esigenze di Culto.
  • Ogni mese
  • Ogni 25 del mese Giornata Eucaristica ore 9.00 Esposizione eucaristica con turni di adorazione per tutta al giornata. Il 25 luglio di ogni anno Solenne Giornata Eucaristica con processione per le vie del Paese con Ostensorio contenente le Sante Ostie.
  • Ogni giorno
  • Orario Sante Messe e Celebrazioni   DOMENICA E FESTIVI Sante Messe GIORNI FERIALI Periodo invernale   Santa Messa  da definire Periodo estivo       Santa Messa  da definire Per gli orari contattare il 0974974092 Le celebrazioni della Sante Messe  sono sempre precedute mezzora pri... [read more]