Festa di San Mauro Abate 15 gennaio 2015

Carissimi fratelli e sorelle, all’inizio di questo nuovo anno ci apprestiamo a vivere ancora una volta la festa liturgica del nostro caro patrono San Mauro.
Un anno dedicato alla famiglia, come in questi mesi ci sta suggerendo il Santo Padre.
Vogliamo anche noi come famiglia parrocchiale unirci intorno all’Altare del Signore invocando attraverso la fede
un cammino spirituale che ci faccia crescere sulle orme della Sacra Scrittura, come lo stesso Santo ne ha fatto esperienza incontrando Dio nella sua vita prima di uomo e poi come seguace.
Affidiamo, in questo Novenario tutte le nostre famiglie, in modo particolare, gli ammalati, gli anziani e i bambini, perchè possiamo tutti insieme formare una sola famiglia che si chiama “CHIESA”.

San Mauro la Bruca, 6 gennaio 2015
Il Rettore